Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Mastronardi: "Ho trovato l'amore"

02.05.12 - 16:15
L'attrice si è innamorata mentre si trovava sul set della fiction Titanic
%A9 Cover Media
Alessandra Mastronardi: "Ho trovato l'amore"
L'attrice si è innamorata mentre si trovava sul set della fiction Titanic

ROMA - Alessandra Mastronardi ha trovato l’amore durante le riprese di Titanic – Nascita di una leggenda, la fiction di RaiUno che racconta la costruzione del celebre transatlantico. "È vero, sono innamorata - ha rivelato la bella napoletana in un’intervista a Gente -. Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po' a Londra e un po' a Roma".

Per la Mastronardi innamorarsi sul set è un déjà vu: già due sue love story passate, quelle con Vinicio Marchioni e Marco Foschi, sono nate in questo modo.

"Sono stati due grandi amori, che poi sono finiti. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso", ha raccontato la 25enne, ora al cinema nel nuovo film di Woody Allen, "To Rome With Love", prima di una battuta conclusiva sulla sua storia d’amore ideale: "Amo le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE