Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

02/05/2012 - 16:15

Alessandra Mastronardi: "Ho trovato l'amore"

L'attrice si è innamorata mentre si trovava sul set della fiction Titanic





ROMA - Alessandra Mastronardi ha trovato l’amore durante le riprese di Titanic – Nascita di una leggenda, la fiction di RaiUno che racconta la costruzione del celebre transatlantico. "È vero, sono innamorata - ha rivelato la bella napoletana in un’intervista a Gente -. Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po' a Londra e un po' a Roma".

Per la Mastronardi innamorarsi sul set è un déjà vu: già due sue love story passate, quelle con Vinicio Marchioni e Marco Foschi, sono nate in questo modo.

"Sono stati due grandi amori, che poi sono finiti. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso", ha raccontato la 25enne, ora al cinema nel nuovo film di Woody Allen, "To Rome With Love", prima di una battuta conclusiva sulla sua storia d’amore ideale: "Amo le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice".

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 22.10.2014 17:26:32
Tutte le notizie in People del 22/10/2014 - 10 Notizie