Cerca e trova immobili

SHOWBIZWhitney Houston, i rimorsi di Jodie Foster

30.04.12 - 10:07
L'attrice si pente di non essere stata abbastanza vicina a Whitney Houston
© Cover Media
Whitney Houston, i rimorsi di Jodie Foster
L'attrice si pente di non essere stata abbastanza vicina a Whitney Houston

LOS ANGELES - Per un periodo della loro vita Jodie Foster e Whitney Houston sono state molto legate, ma improvvisamente l’amicizia finì. La Foster non ha mai parlato dei motivi del disaccordo, ma ha ammesso di non avere ancora superato la morte della cantante, trovata senza vita lo scorso febbraio nella camera di un hotel.

"Jodie soffre per non essere riuscita ad aiutare Whitney. Una volta erano molto vicine, ma la dipendenza di Whitney dalle droghe le ha allontanate", ha rivelato una fonte al National Enquirer. "Jodie non ha mai dimenticato il loro stretto legame. Mentre Whitney sprofondava sempre più nell’abuso di droghe, allontanava da sé tante persone, inclusa Jodie".

L’attrice ha sempre pensato che, prima o poi, il suo rapporto con l’amica si sarebbe aggiustato. Ora, però, non si arrende al fatto che questo non potrà più succedere. "Jodie ha spedito a Whitney varie lettere, offrendole una spalla su cui appoggiarsi, ma Whitney non ha mai risposto e alla fine Jodie ha smesso di farlo. Riconciliarsi con Whitney, però, è sempre stato un suo desiderio", ha aggiunto l’insider. "Lei amava e ammirava Whitney e ora si tormenta per non avere fatto di più per lei quando ne aveva ancora la possibilità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE