Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SHOWBIZ

30/04/2012 - 15:09

Scarlett Johansson: "Non mi abituerò mai alla fama"

L'attrice riesce a gestire i gossip che la riguardano perché la famiglia le ha insegnato ad avere sempre un atteggiamento positivo





LOS ANGELES - Scarlett Johansson ha sempre avuto un legame molto forte con i suoi famigliari, incluso suo fratello gemello Hunter. La star ha rivelato che, anche se i suoi genitori non avevano molti soldi quando era piccola, le hanno insegnato comunque a guardare al futuro con positività. «Mi sento fortunata e ho tante meravigliose persone attorno a me e tanto amore nella mia vita. Credo sia per questo che sono riuscita a mantenere un atteggiamento molto positivo verso le cose e devo ringraziare la mia famiglia, che mi ha sempre insegnato a coltivare la felicità», ha affermato la star durante uno show televisivo britannico.

Nel 2008 la Johansson ha sposato Ryan Reynolds, dal quale ha divorziato nel 2011. Non è stato facile per lei gestire l’ingerenza dei media nella sua vita privata. La diva 27enne non crede che riuscirà mai ad abituarsi alle luci della ribalta. «Penso che quando ti capita di vivere un momento difficile la prima cosa da fare è affrontare l’aspetto personale della questione, qualunque cosa i media dicano su di te», ha dichiarato. «Io lo faccio, ma non credo che mi abituerò mai a tutto questo. È un adattamento», ha concluso.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.11.2014 23:12:57
Tutte le notizie in People del 23/11/2014 - 6 Notizie