Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: addio alle Iene

27.04.12 - 16:20
La conduttrice lascia il programma satirico che conduce dal 2007. La vedremo al Grande Fratello?
Cover Media
Ilary Blasi: addio alle Iene
La conduttrice lascia il programma satirico che conduce dal 2007. La vedremo al Grande Fratello?

MILANO - Dopo cinque anni alla conduzione delle Iene, Ilary Blasi lascia il programma. L’indiscrezione, che ormai è una certezza, arriva dalle pagine di Chi.

Secondo il settimanale al programma (che in questa ultima stagione, dopo l’abbandono di Luca e Paolo, ha visto alternarsi diversi conduttori) sarà confermata la guida di Enrico Brigano, al quale saranno probabilmente affiancate due donne.

Un trio al negativo rispetto all’assetto storico, che vedeva la Blasi accompagnata da una coppia di uomini. Manco a dirlo, sono già partite le scommesse su quali fanciulle Mediaset estrarrà dal cappello e, tra queste, uno dei nomi più papabili è quello di Belen Rodriguez.

Ma lasciate Le Iene, cosa riserverà il futuro alla signora Totti? Si è tanto parlato di un suo possibile approdo al Grande Fratello. Lei stessa, però, ha ridimensionato le voci su Tv Sorrisi e Canzoni: «Ci sono tre tormentoni che mi riguardano, dicono sempre che sono incinta, che sono in crisi con mio marito e che sarò la nuova conduttrice del GF. Farlo adesso? Boh... Ogni volta che devono fare un nuovo nome per il Grande Fratello fanno il mio», ha spiegato, per poi aggiungere: «Nessuno mi ha chiesto niente. In teoria ho sempre sognato di condurlo, ma magari te lo propongono e in quel momento non te la senti».  Chi vivrà, vedrà…

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE