Cerca e trova immobili

SHOWBIZSacha Baron Cohen si scaglia contro la monarchia britannica

27.04.12 - 13:38
L'attore comico è il protagonista della nuova commedia satirica "Il dittatore", che condanna i poteri forti
Cover Media
Sacha Baron Cohen si scaglia contro la monarchia britannica
L'attore comico è il protagonista della nuova commedia satirica "Il dittatore", che condanna i poteri forti

LONDRA - Sacha Baron Cohen si è ironicamente congratulato con la Regina Elisabetta d'Inghilterra per il Giubileo di Diamante di quest'anno.

L'attore comico interpreta il fantomatico Generale Ammiraglio Aladeen nella commedia satirica di prossima uscita, «Il dittatore».

Cohen ha lanciato in Inghilterra un nuovo trailer promozionale per il film, che prende di mira la monarchia britannica. «Desidero congratularmi con la dittatrice Elisabetta per il suo Giubileo di Diamante e spero che la successione al trono risulti graduale quando suo figlio Carlo alla fine la ucciderà per strapparle di mano il potere», recita il trailer facendo riferimento alla celebrazione del Giubileo di Diamante di questa estate.

Nel video di presentazione della pellicola Cohen è seduto su una sedia circondato da soldati armati e poco più avanti lo si vede inaugurare una gara olimpica in suo onore. Aladeen vincerà la gara uccidendo tutti gli altri concorrenti e aggiudicandosi così 14 medaglie d'oro.

Cohen ha scatenato molti rumors presentandosi alla cerimonia degli Oscar di quest'anno vestito come il suo personaggio e non ha disatteso le aspettative dei fan portando con sé per l’occasione quelle che ha sostenuto essere le ceneri del defunto leader nord Coreano Kim Jong-II.

Vittima del suo scherzo è stato Ryan Seacrest, che si è visto cospargere di quella polvere bianca, simile al lievito del pancake.

«Quando qualcuno ti chiede da chi ti sei vestito ora puoi dirgli che sei Kim Jong-II»; ha commentato ironico Cohen intervistato dal presentatore della televisione incaricata di riprendere l'evento.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE