Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea

26.04.12 - 14:20
Solo un paio di appuntamenti: tanto sarebbe durata la relazione clandestina tra la showgirl argentina ed il ballerino di Amici
Cover Media
Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea
Solo un paio di appuntamenti: tanto sarebbe durata la relazione clandestina tra la showgirl argentina ed il ballerino di Amici

MILANO - Il flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è già arrivato al capolinea. È stato un colpo di fulmine, quello tra i due artisti, che ha capovolto le sorti delle loro relazioni con i rispettivi partner.

Stando agli ultimi report Fabrizio Corona avrebbe addirittura lasciato l'appartamento in cui viveva con la showgirl argentina per tornare a casa sua, dietro Corso Como. «Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura», ha pubblicato Vero Tv.

Un passo indietro, quindi, per la neo-coppia beccata in flagrante, che non servirà, però, a far tornare indietro Emma Marrone, delusa dal tradimento avvenuto proprio «dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente».

A rigirare il dito nella piaga ci si è poi messa anche Giulia Pauselli, che proprio un anno fa, di questi tempi, ballava ad Amici 10, ed era il motivo della rottura tra De Martino e la Marrone. «Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo.

È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoo», ha dichiarato la ragazza spiegando la dinamica della loro avventura così come riportato da Vanity Fair. «Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE