Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SHOWBIZ

25/04/2012 - 11:22

Megan Fox è in dolce attesa?

L'attrice aspetterebbe il primo figlio dal marito Brian Austin Green





LOS ANGELES - Secondo recentissimi rumor Megan Fox è incinta del suo primo figlio. Una fonte ha confermato a E! News che la star e suo marito Brian Austin Green stavano cercando di allargare la famiglia.

L’attrice ha inoltre espresso il suo desiderio di diventare mamma in un’intervista sull’edizione di aprile di Cosmopolitan. «Ne vorrei almeno due, magari tre», ha dichiarato. «Ho sempre avuto un forte istinto materno».

Per il momento la coppia ha deciso di tenere riservata la notizia della gravidanza. «L’hanno appena scoperto e sono al settimo cielo», ha riferito una fonte a Star magazine. «È tutto molto fresco, perciò l’hanno detto solo agli amici più stretti e ai familiari».

Austin Green ha già un figlio di 10 anni, Kassius, avuto dall’ex compagna Vanessa Marcil. Per la Fox si tratta invece del bébé numero uno. L’attrice e il suo compagno si sono sposati alle Hawaii nel 2010. Si sono conosciuti nel 2004 durante le riprese della serie tv Hope and Faith e, da allora, non si sono più lasciati. La Fox non ha ancora confermato la gravidanza.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 23.11.2014 01:55:30
Tutte le notizie in People del 23/11/2014 - 0 Notizie