Cerca e trova immobili

FASHIONVictoria Beckham in Cina con l'hair stylist

24.04.12 - 11:31
La star ha presentato un nuovo progetto in Oriente, portando nel paese il suo team di addetti al trucco e parrucco
%A9 Cover Media
Victoria Beckham in Cina con l'hair stylist
La star ha presentato un nuovo progetto in Oriente, portando nel paese il suo team di addetti al trucco e parrucco

PECHINO - Victoria Beckham ha ringraziato il suo parrucchiere per averle permesso di mantenere intatto il glamour della sua pettinatura mentre si trovava a Pechino. La designer britannica è in Cina per promuovere l’edizione speciale Evoque di Range Rover realizzata in collaborazione con Land Rover.

La star ha portato con sé nel paese la sua fidata squadra di parrucchieri e truccatori ed è davvero grata della loro assistenza. "Pronta per Pechino! Grazie @kenpaves!!!! X vb", ha twittato di fianco a una foto del suo stylist che la sta pettinando. L’automobile presentata nella metropoli è stata pensata per la middle class cinese.

La 38enne ha espresso parole di ammirazione per il team dell’azienda con cui ha lavorato. "Grazie al fantastico team della Range Rover. Mi è piaciuto tantissimo collaborare con voi, sono fiera della vostra #VBEvoque. Buonanotte Pechino! X VB", ha scritto. All’evento di presentazione del progetto la Beckham ha raccontato com’è stato lavorare fianco a fianco con l’ufficio design della casa.

"Sono davvero emozionata di aver lavorato con Land Rover, un brand per cui nutro un grande rispetto. Ho sempre guidato una Range Rover, per me è sinonimo di lusso e qualità", ha affermato secondo il Daily Mail. "Quando ho iniziato a interessarmi del progetto con il team ho fatto molte ricerche e procurato immagini che mostrassero loro il mio amore per il design classico e senza tempo. Ho preso spunto dagli yacht, dai jet di lusso e dalle auto classiche", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE