Cerca e trova immobili

LOS ANGELES"Eva Green è bella come una strega"

22.04.12 - 15:42
Perfetta nel ruolo di strega nella commedia «Dark Shadows», l'attrice ha un'aurea molto particolare,che il celebre regista Tim Burton definisce misteriosa.
None
"Eva Green è bella come una strega"
Perfetta nel ruolo di strega nella commedia «Dark Shadows», l'attrice ha un'aurea molto particolare,che il celebre regista Tim Burton definisce misteriosa.

LOS ANGELES - Secono il regista Tim Burton ,Eva Green è una strega perchè ha un allure affascinante e inquietante allo stesso tempo.
L'attrice è uno dei personaggi di «Dark Shadows», la commedia dark basata su un' omonima opera gotica del 1966-1971.
La Green interpreta Angelique Bouchard, una strega vendicativa e Burton ha simpaticamente affermato che ci sono moltissime somiglianza tra lei e il suo personaggio.

«È come una vecchia stella del cinema muto. È avvolta da un non so che di misterioso, ed è una cosa sorprendente al giorno d'oggi visto che si sa tutto di tutti (e data anche la sua giovane età)», si legge nell'intervista a Burton sulla rivista Empire.
«È come se fosse una fattucchiera. Probabilmente è una strega e non vuole che nessuno lo sappia. Io credo che lo sia veramente.
«È la persona perfetta per giocare a fare la strega seducente», sostiene il regista convinto che l' avvenenza dell'attrice si inserisca perfettamente nella cornice dark del film.

«L'avevo vista solo in Casino Royale prima di conoscerla sul set».
«Desideravo trovare delle persone adatte per il film ecco perchè mi sono occupato in prima persone del casting. Ho chiesto consigli a molti colleghi e tutti mi ripetevano la stessa cosa: "Non ci sono persone abbastanza misteriose per recitare nel tuo film". Eppure, nonostante non abbia mai compreso appieno il significato di queste parole, ho subito capito che la Green sarebbe stata perfetta per Dark Shadows».
 

Cover Media 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE