Cerca e trova immobili

MUSICAMadonna: "Non sono Superwoman"

23.04.12 - 13:20
La cantante ha svelato alcuni retroscena della sua vita frenetica: dai figli alla carriera passando per Adele ed il prossimo tour
Cover Media
Madonna: "Non sono Superwoman"
La cantante ha svelato alcuni retroscena della sua vita frenetica: dai figli alla carriera passando per Adele ed il prossimo tour

LONDRA - Madonna ha detto basta alla sua folle agenda quando ha scoperto di non essere “Superwoman”. La star 53enne è nota per i suoi molteplici successi, inclusa la carriera nell’industria musicale, quella cinematografica, e l’impero costruito nell’ambito del fashion.

In un’intervista rialsciata allo show inglese Daybreak, la Regina del pop ha però ammesso di sentirsi spesso sovraccaricata dagli eccessivi impegni.

«Ora penso che sia giusto», ha replicato quando le è stato chiesto se le piacerebbe stare sul divano senza far niente per due mesi.

«Sono passata dal realizzare un film alle mie canzoni, in mezzo ci sono stati il Super Bowl e le prove per il mio tour. Non ho mai stccato. A volte penso di essere Superwoman e di poter fare tutto. Ma nel ben mezzo del mio tour ho pensato: “Wow, forse dovrei prendermi due mesi di vacanza”».

Per cercare di venire incontro ai figli, Lourdes, Rocco, David e Mercy, la star ha deciso di dare il via al suo prossimo tour quest’estate.

«Ho quattro figli e tutte le decisioni dipendono da me. Penso sia meglio andare in tour quest’estate, così potranno venire anche loro e non perderanno la scuola. Non posso più pensare solo a me stessa».

Lourdes, la figlia maggiore della star, sta seguendo i suoi passi nel mondo della moda ed ha una personalità ben precisa e determinata.

«Non vuole copiarmi. Vuole essere se stessa. É capace di fare molte cose: suona il piano, balla e canta. Ma non credo sappia davvero cosa fare nella vita. Io non la spingo in nessuna direzione. Tutto deve avvenire in maniera graduale».

Infine, Madonna ha tessuto le lodi di Adele, che potrebbe unirsi a lei nella prossima perfomance che si terrà a luglio in Hyde Park a Londra.

Le ultime due star che hanno duettato con Madonna sulle note di Give Me All Your Luvin' sono state Nicki Minaj e M.I.A all’inizio di quest’anno. La star ha poi scioccato la Minaj baciandola sulle labbra mentre le offriva una torta di compleanno per festeggiare i suoi 29 anni.

«Mi ha baciata lei», ha ammesso la rapper al Graham Norton Show. «Non me l’aspettavo ed è stato scioccante. Ho cominciato a tremare e pensavo: perché sta facendo questo?».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE