Cerca e trova immobili

FASHIONMiranda Kerr si scopre cantante

20.04.12 - 14:16
La topmodel ha rivelato la sua passione per il canto, rimasta finora segreta
© Cover Media
Miranda Kerr si scopre cantante
La topmodel ha rivelato la sua passione per il canto, rimasta finora segreta

LONDRA - Miranda Kerr ha registrato alcune canzoni mai pubblicate. La star di Victoria's Secret, celebre per la sua carriera di modella, ha rivelato la sua passione per il canto sebbene non desideri diventare una professionista del settore.

"Ho appena registrato due o tre canzoni che in realtà nessuno ha mai ascoltato!", ha raccontato la star a Vogue Inghilterra. La modella australiana è riluttante a svelare i titoli o il genere delle due tracce. Per il momento non ha intenzione di incidere un intero album perchè è concentrata sulla sua carriera nella moda e a crescere il suo piccolo Flynn, di appena quindici mesi, avuto con l'attore Orlando Bloom.

"Probabilmente non mi sentirete mai ma io adoro cantare! Ora però sono troppo impegnata: ho le sfilate, ho la mia linea di cosmetici, Kora Organics, i miei libri, la mia famiglia. Insomma ho fin troppe cose da fare!", ha raccontato. La star 28enne è il volto dello spot Reebok EasyTone, girato dal fotografo di fama internazionale Rankin. La modella è stata contenta di posare per il brand sportivo di cui è una fan sfegatata.

"Adoro il loro modo di approcciarsi al mondo femminile: lanciano prodotti belli da indossare ma anche comodi, che danno inoltre dei veri risultati!", ha affermato. "Io cammino con le EasyTone già da un po' di tempo e posso dire che funzionano!". La notizia della passione della Kerr per il canto cade in concomitanza con il lancio dell'album di debutto della topmodel Jessica White. L'indossatrice ha definito il suo album come un mix di "pop con l'anima" e sa che questa sua mossa lascerà di stucco molti fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE