Cerca e trova immobili

ShowbizCon un'amica sul tetto di un palazzo altissimo

14.04.12 - 09:05
Nonostante i mille impegni musicali e il recente tour promozionale del suo nuovo film, Rihanna , la popstar trova sempre il tempo per divertirsi con gli amici.
Foto %A9 Cover Media
Con un'amica sul tetto di un palazzo altissimo
Nonostante i mille impegni musicali e il recente tour promozionale del suo nuovo film, Rihanna , la popstar trova sempre il tempo per divertirsi con gli amici.

 Rihanna si è talmente divertita la scorsa notte con i suoi amici che le sembrava di festeggiare il suo compleanno.

La cantante ha di recente promosso il suo primo film come attrice, «Battleship», facendo tappa anche nella lontana Australia.

Sebbene la sua agenda lavorativa sia stata particolarmente intensa nell'ultimo periodo, la star trova sempre il tempo per divertirsi.

Sul suo account Twitter ha di recente postato una serie di foto che la ritraggono in compagnia di amici e in uno scatto è con un'amica sul tetto di un palazzo altissimo. Entrambe slanciano una gamba in aria mostrando le loro cosce toniche in bikini.

Per commentare una di queste immagini goliardiche la popstar ha scritto: «Manco fosse stato il mio compleanno!».

In un altro scatto Rihanna abbraccia forte a sé un amico mentre indossa un maxi vestito nero e un gigantesco paio di occhiali da sole.

Ma la star 24enne non si è limitata a ringraziare gli amici per il bel tempo passato insieme. Ha infatti rivelato un debole per un passatempo decisamente più malizioso quando un utente di un sito erotico le ha mandato degli apprezzamenti.

Sulla pagina web aitanti ragazzi brasiliani e latini mostrano le proprie grazie. Rihanna non ha perso l'occasione per rispondere a tono:

«Se solo sapessi quanto ti apprezzo io!"#Brazilians #Latinos», ha scritto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE