Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlyson Hannigan: "Sono pronta a partorire!"

10.04.12 - 08:27
La star darà presto alla luce il suo secondo figlio e ovunque vada attira l’attenzione delle persone grazie alle sue forme generose.
Foto %A9 Cover Media
Alyson Hannigan: "Sono pronta a partorire!"
La star darà presto alla luce il suo secondo figlio e ovunque vada attira l’attenzione delle persone grazie alle sue forme generose.

Alyson Hannigan sente che il suo pancione è cresciuto esponenzialmente nel terzo trimestre di gravidanza. L’attrice 38enne di «American Pie: Ancora insieme» ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio dal marito Alexis Denisof alla fine dello scorso anno.

Il parto è fissato a giugno e, ovunque vada, l’attrice attira l’attenzione con le sue forme lievitate.«Le ultime volte che sono stata in un negozio la gente mi diceva: “Mancano pochi giorni, eh?” ", ha raccontato la Hannigan al Rachel Ray Show.

 "Io dicevo loro: “In realtà mancano due mesi”. E qualcuno osservava: “Sei sicura che non siano due?”. In effetti è la stessa cosa che continuo a chiedere al mio dottore».

L’attrice e suo marito questa volta hanno fatto scelte diverse quando si è trattato di conoscere il sesso del bambino.

«Io voglio sapere tutto», ha spiegato. "Mio marito invece preferisce il riserbo ". La coppia ha una figlia di tre anni, Satyana. Quando la guarda, l’attrice resta meravigliata dal potere della genetica.  "In lei vedo parte di me ", ha spiegato.

 "Noto un sacco di somiglianze. Le piacciono gli stessi libri che sono piaciuti a me ".

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE