Cerca e trova immobili

SHOWBIZPauly D.: "Il mio album è fantastico"

10.04.12 - 10:12
La star di Jersey Shore è entusiasta di aver creato alcuni brani del suo prossimo album con la G-Unit Records di 50 Cent
Cover Media
Pauly D.: "Il mio album è fantastico"
La star di Jersey Shore è entusiasta di aver creato alcuni brani del suo prossimo album con la G-Unit Records di 50 Cent

LOS ANGELES - Pauly D. sta «lavorando tantissimo» sul suo album. La star di Jersey Shore l’anno scorso ha siglato un contratto con la G-Unit Records di 50 Cent. Non ha fretta di concludere il suo progetto, però, perché vuole assicurare ai suoi ascoltatori la musica migliore.

«Con la G-Unit va benissimo. Sto lavorando pesantemente al mio album, cercando di coinvolgere certi artisti e produttori», ha raccontato a MTV News. «Mi sto prendendo tutto il tempo di cui ho bisogno. Voglio che venga davvero bene e che mostri la mia personalità».

Pauly ha ricevuto un grande sostegno da 50 Cent e apprezza molto il modo di vedere le cose del magnate dell’hip hop. «50 è un mostro. Quando si tratta di affari è davvero brillante, inoltre è pieno di talento», ha spiegato. «Quando ci siamo incontrati in un secondo ci siamo piaciuti, è stato fantastico».

La star di Jersey Shore lo scorso anno ha partecipato al tour di Britney Spears, Femme Fatale e ha fatto il deejay per Kim Kardashian. Il suo album non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo il suo reality show, Pauly D Project, sta andando in onda tutti i giovedì su MTV.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE