Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

FASHION

07/04/2012 - 17:19

Roberto Cavalli lancia il trend del pantalone morbido

Lo stilista rinuncia alle sue tradizionali stampe vistose e sgargianti per seguire la moda del momento, proponendo una versione chic del pantalone ampio e cascante





MILANO - I pantaloni seconda pelle sono stati un must per diversi anni e, sebbene non diano segnale di voler sparire, la primavera/estate 2012 sarà dominata da un altro imperdibile trend.

Nei prossimi mesi infatti i negozi verranno letteralmente inondati da pantaloni ampi e morbidi, a metà strada tra la comodità della tuta e l' eleganza dello smoking.

Il trend ha già impazzato su tutte le passerelle e Roberto Cavalli ha persino rinunciato alle sue stampe vistose e stravaganti per puntare su un modello sobrio total black con un elegante pizzo di seta.

Lo stilista ha completato la mise con un corpetto scollato e una semplice giacca bianca per un look sapientemente chic.

Il must ha fatto capitolino anche a Milano, dove Gucci ha presentato degli ampi pantaloni neri impreziositi da bottoni gioiello alle caviglie e abbinati a giacche verde smeraldo o a motivi monocromatici.

Capita raramente che le grandi maison incoraggino mode tanto comode e facilmente portabili, ragion per cui è il caso di abbracciare il trend di questa stagione e fare subito un giro nei negozi alla ricerca di morbidi pantaloni.

Il modello proposto da Cavalli impreziosito da un sottile pizzo di satin sull'orlo inferiore è perfetto anche in vista di un'occasione importante.

Altrimenti per una serata galante potere puntare sul pantalone morbido ma stretto in fondo come proposto da Gucci e abbinarlo a tacchi a spillo e ad una giacca in una tonalità primaverile.

Ancora più facile sfoggiare il trend di giorno: indossatelo con un paio di sandali gioiello e una canottiera carina e, per aggiungere un tocco glam, abbinatelo a lunghe collane da gitana.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 05:30:16
Tutte le notizie in People del 25/10/2014 - 0 Notizie