Cerca e trova immobili

SHOWBIZMike Sorrentino esce dal rehab

06.04.12 - 13:36
La star di Jersey Shore era entrata nella clinica Cirque Lodge qualche settimana per un problema di dipendenza da farmaci
Cover Media
Mike Sorrentino esce dal rehab
La star di Jersey Shore era entrata nella clinica Cirque Lodge qualche settimana per un problema di dipendenza da farmaci

LOS ANGELES - Mike “The Situation” Sorrentino è apparso di ottimo umore ieri, quando si è recato in aeroporto per prendere l’aereo. Dirigendosi verso l’edificio la star ha sorriso e posato con i fan in alcune foto.

Sorrentino si unirà al resto del cast per filmare la sesta stagione del famoso reality di MTV, anche se in tanti si domandano come si comporterà questa volta, dal momento che il suo abituale atteggiamento durante la serie televisiva è quello di folleggiare senza sosta bevendo a più non posso.

Il 29enne, stando a quanto ha riferito il suo agente, è stato anche curato per un esaurimento dovuto al suo frenetico stile di vita, che cominciava a diventare insostenibile.

Secondo TMZ il ragazzo nella seconda stagione venne più volte ripreso dai produttori di MTV perché beveva troppo. Allora minacciarono di rimpiazzarlo, ma lui promise di cambiare stile di vita.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE