Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna: "La mia vita privata? Non esiste!"

05.04.12 - 08:31
La vita amorosa della cantante è costante oggetto di indiscrezioni: colpa del suo essere single e famosa al tempo stesso.
Foto %A9 Cover Media
Rihanna: "La mia vita privata? Non esiste!"
La vita amorosa della cantante è costante oggetto di indiscrezioni: colpa del suo essere single e famosa al tempo stesso.

Negli ultimi tempi Rihanna ha attirato l’attenzione delle cronache per la sua vita sentimentale, che stando ai report la vede legata ad Ashton Kutcher, tornato da poco single dopo la separazione da Demi Moore.

A questi rumor si aggiungono quelli che vogliono la star di nuovo in liaison con il suo ex Chris Brown, con il quale aveva rotto nel 2009 dopo che l’aveva aggredita.

La cantante ha spiegato come fa a gestire tutte queste ingerenze da parte della stampa nei suoi affari privati.

"La vita privata? Se ne avessi una sarebbe meraviglioso, peccato che non si così. Questo è fastidioso, soprattutto quando ti rendi conto che non puoi nemmeno avere un amico senza che subito si scatenino indiscrezioni. Se sei single e famosa, sai per certo che sarà così", si è lamentata in un’intervista con More! magazine.

"A dar retta a loro dovrei uscire con un uomo diverso ogni giorno. Non riesco nemmeno a star dietro a tutte quelle supposizioni sui miei fidanzati!".

Quel che è certo è che l’artista barbadiana sta ancora cercando la persona giusta.

"Credo nell’amore. Anche se non hai nessuno nella tua vita, senti comunque il desiderio di donare amore", ha aggiunto.

A Rihanna non dispiace, ogni tanto, restare lontano dai riflettori. La 24enne ha ricordato con piacere un weekend in cui ha potuto dedicarsi completamente a se stessa.

"Assolutamente sì"ha esclamato quando le è stato chiesto se oggi sia più attenta a difendere se stessa.

«Non amo stare da sola, quindi mi piace uscire con gli amici. Ma a volta hai anche bisogno di qualche momento tutto per te. Ho appena trascorso un weekend in cui non ho visto nessuno, non ho nemmeno guardato la tv», ha spiegato.

"Ho solo dormito per due giorni di fila! Quasi quasi non riuscivo nemmeno ad arrivare in cucina!", ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE