Cerca e trova immobili

ITALIAMorgan: "Jessica? Ci ho provato in camerino e mi ha rifiutato"

30.03.12 - 13:08
Il cantante torna sulle sue criticate affermazioni di due anni fa e svela alcuni dettagli della nuova love story
Cover Media
Morgan: "Jessica? Ci ho provato in camerino e mi ha rifiutato"
Il cantante torna sulle sue criticate affermazioni di due anni fa e svela alcuni dettagli della nuova love story

(Cover) - IT Italian Stars - «La questione della droga? È stata una manovra, avevano bisogno di fermare un soggetto che è un comunicatore, ma anche una persona difficile da gestire». In un’intervista a Chi, Morgan torna sulla sua ammissione di fare uso di cocaina per curare la depressione.

La dichiarazione, pubblicata due anni fa su un noto magazine, scatenò un polverone di polemiche e portò all’esclusione del cantautore dal festival di Sanremo.

Nonostante si sia pubblicamente scusato per quanto affermato, Morgan sente ancora oggi di dover pagare pegno per quella vicenda.

«Mi sono sentito usato quando non ero invitato nei talk, ma si parlava di me - ha spiegato l’artista, il cui vero nome è Marco Castoldi -. Oppure quando Sanremo ha basato parte della comunicazione sul dilemma se mi fossi presentato o meno sul palco dell'Ariston».

Il giudice di X Factor ha poi raccontato alcuni retroscena della sua love story con Jessica Mazzoli, la giovane ex concorrente del talent show con la quale fa coppia fissa da qualche mese.

«L'ho incontrata per la prima volta durante i provini della trasmissione - ha rivelato -. Prima è arrivato il suo viso pallido, poi lei. Sì, sono innamorato. Lo ammetto».

I 19 anni di età che li separano per non sono un problema per il cantante e, tantomeno, per la sua compagna. «Sono sempre stata con ragazzi più grandi - ha precisato la Mazzoli -. Non è che mi piacciano gli anziani, non ce l’ho quella perversione lì. In questo periodo della mia vita, però, cercavo una certa cosa, che si è rivelata essere la stessa che cercava Marco».

Malgrado facciano lo stesso mestiere, tra loro non c’è nessuna competizione. «Fra noi c'è collaborazione, ci si vuole bene - ha aggiunto Morgan -. C'è una grande voglia che si realizzino i sogni e le passioni dell’altro e che siano riconosciuti l'impegno, la bravura e il talento dell’altro. E, a proposito, Jessica di talento ne ha da vendere».

Le ultime battute il 39enne Morgan le ha riservate al primo bacio che si sono scambiati. «Ho aspettato che venisse eliminata, provarci durante la gara sarebbe stato volgare. Sono andato a bussarle ai camerini ma lei non si è lasciata baciare subito. Anzi, mi ha redarguito dicendomi che non dovevo giocare con una persona sensibile come lei».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE