Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi minacciata su Facebook

30.03.12 - 09:05
La conduttrice del Grande Fratello si è difesa sul social network dai continui attacchi dei fan, che adesso prendono di mira anche la sua famiglia
%A9 Cover Media
Alessia Marcuzzi minacciata su Facebook
La conduttrice del Grande Fratello si è difesa sul social network dai continui attacchi dei fan, che adesso prendono di mira anche la sua famiglia

ROMA - Alessia Marcuzzi è stata minacciata da alcuni fan del Grande Fratello via Facebook.

La dodicesima edizione del programma televisivo è stata la più criticata nella storia dei reality targati Canale 5, con ascolti piuttosto deludenti. Ma tra un programma con scarso appeal e minacce veicolate attraverso un social network ce ne passa e la conduttrice ha dovuto difendere la sua incolumità rispondendo per le rime agli spettatori “impazziti”.

"Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi", ha scritto la Marcuzzi sul suo profilo così come riportato dal sito gossip.it. "Ma secondo voi, cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs? È bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino, ma credo che abbiate superato un po' il limite facendovi la guerra, litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti... ma credetemi, leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo... mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure, io sono qui. Buonanotte".

Insomma, il messaggio è chiaro: va bene tutto, ma state lontani dalla mia vita privata perché in fondo il "GF" è solo un gioco. Nonostante l’accorata difesa, però, gli attacchi alla presunta parzialità della Marcuzzi non sono scemati, tanto da aver costretto la presentatrice a replicare agli ennesimi post che puntano il dito sulla trasparenza del televoto.

"Ho letto tutti i vostri commenti. Se escono tutte queste voci sulle percentuali del televoto, ci sarà qualcuno che riuscirà ad entrare nel sistema per controllare come vanno le percentuali, ma che ne so io??? Se non credete nella veridicità del programma, non guardatelo... mi sembra semplice, no? ESISTE IL TELECOMANDO e non cliccate mi piace sul mio profilo, sareste incoerenti:-)))". Alessia Marcuzzi, comunque, dovrà tenere duro fino a domenica, quando si decreterà il vincitore del reality.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE