Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristina Aguilera: "Cee Lo Green? Un bravo amante"

28.03.12 - 13:35
La prorompente star è una dei giudici dello show The Voice e nonostante consideri i colleghi come fratelli, è convinta che il rapper sia un ottimo talento sotto le lenzuola.
Foto %A9 Cover Media
Christina Aguilera: "Cee Lo Green? Un bravo amante"
La prorompente star è una dei giudici dello show The Voice e nonostante consideri i colleghi come fratelli, è convinta che il rapper sia un ottimo talento sotto le lenzuola.

Secondo Christina Aguilera, Cee Lo Green è un grande amatore, "eccentrico e creativo".Le due star fanno entrambe parte della giuria della versione americana del talent The Voice, affiancate nell'arduo compito anche da Blake Shelton e Adam Levine.

La Aguilera ha legato molto con gli altri tutor tanto da sentirli vicini come dei fratelli. Ecco perché ha strabuzzato gli occhi quando le hanno chiesto chi secondo lei è il miglior amante a letto."Oh mio Dio! Che domanda! Per me sono come dei fratelli", ha affermato ridendo alla richiesta del giornalista di Access Hollywood.

"Chi è secondo te il miglior amante? Non per forza per te, ma ipoteticamente chi è il più bravo a letto?", l'ha rintuzzata l'intervistatore Billy Bush.

E la Aguilera ha così risposto: "Forse Cee Lo Green. Mi sembra un tipo stravagante e creativo". L'avvenente star ha conquistato le prime pagine di molte testate grazie al suo prorompente e sinuoso fisico. Non è assolutamente preoccupata per come il suo corpo sia cambiato negli anni e trova assolutamente assurde i commenti della gente sul suo seno.

"Il pubblico è il quinto giudice, lo sapevate? Ovviamente se ne vogliamo tener conto!", ha affermato divertita.

"Per quanto mi riguarda non sto cercando di formare nessuno a mia immagine e somiglianza. Io devo sapere qual' è la mia identità artistica ma allo stesso tempo rispettare quella delle mie ragazze".I giudici del talent hanno da poco definito la formazione delle loro squadre. La decisione è stata difficile e sofferta, soprattutto per Lo Green che ha pianto dopo aver dovuto scartare alcune promesse a favore di altre.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE