Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSimon Cowell alle prese con una fan impazzita

27.03.12 - 10:37
Il vip è molto preoccupato per la sua sicurezza dopo aver scoperto che una donna si è intrufolata in casa sua e si è nascosta in bagno
Cover Media
Simon Cowell alle prese con una fan impazzita
Il vip è molto preoccupato per la sua sicurezza dopo aver scoperto che una donna si è intrufolata in casa sua e si è nascosta in bagno

LONDRA - Simon Cowell si è trovato in «un film horror» a causa di una fan con presunti problemi psichici. Sabato scorso il magnate della musica era seduto davanti alla tele, intento ad esaminare una sua apparizione in un talk show quando all'improvviso ha sentito un rumore. La polizia ha fatto irruzione nell'esclusiva villa londinese subito dopo la sua chiamata dove dichiarava di aver trovato una donna con un mattone in mano che si nascondeva nel suo bagno.

Il portavoce di Cowell, Max Clifford ha dichiarato che il suo cliente è rimasto sconvolto dall'incidente. «Ha sentito un forte rumore al primo piano così è salito di corsa per vedere cosa stava succedendo. Il frastuono proveniva dal bagno, Cowell è entrato e ha visto una donna che stava lì in piedi con in mano un mattone. Si era intrufolata nella casa attraverso la finestra e non si sa da quanto fosse lì o quali fossero le sue reali intenzioni», ha raccontato il giornale inglese The Sun.

«Cowell è rimasto scioccato e spaventato dall'incidente, come se si fosse trovato all'improvviso sul set di un film horror. È stato fortunato perchè la donna aveva solo un mattone con sé. Avrebbe potuto avere un coltello, una pistola o qualsiasi altra arma».

Le bodyguard del produttore si sono subito recate a casa del vip per fermare la donna prima ancora che la polizia arrivasse ad arrestarla. La fan è stata poi trattenuta al distretto di polizia e sottoposta ad un esame psichiatrico.

Secondo la pubblicazione è accusata di furto aggravato e dovrà apparire proprio oggi davanti alla West London Magistrates' Court. Cowell ha dichiarato di non conoscere assolutamente la donna e dopo l'inquietante episodio ha deciso di rafforzare il sistema di sicurezza nella sua casa londinese.

Una fonte ha raccontato che la star televisiva è profondamente scossa dall'incidente: «Cowell è una delle star più grandi al mondo ma è sempre stato molto vicino alla gente, non va in giro attorniato da imponenti guardie del corpo. Ha sempre ritenuto importante instaurare un rapporto con i fan, salutarli e parlare con loro. Ma questo triste episodio lo renderà sicuramente più diffidente e meno incline ad aprirsi alle persone», ha rivelato la fonte interna.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE