Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SHOWBIZ

27/03/2012 - 16:27

Justin Bieber: "Sto crescendo"

La musica del cantante è più adulta perché, assicura, anche lui sta maturando





LOS ANGELES - Justin Bieber ha legioni di teenager che impazziscono per lui ma ora il 18enne sta cercando di fare braccia nel cuore di un pubblico più adulto. La star, che oggi ha lanciato su iTunes il suo nuovo singolo Boyfriend, ha un po' trasformato le sue melodie.

«Io sto maturando e così la mia musica, per cui ho voluto fare qualcosa di diverso», ha spiegato a USA Today. «Ho dei fantastici collaboratori e stiamo cercando di pensare fuori dal coro».

Il cantante, che attualmente frequenta Selena Gomez, ha aggiunto di essere «molto competitivo» e di desiderare che i suoi fan «abbiano il meglio. Sono loro che mi hanno reso ciò che sono», ha affermato.

Il presidente di Island Def Jam Music Group, Steve Bartels, ha aggiunto che la nuova musica di Bieber si rivolgerà a un pubblico più ampio. «Ho una figlia di otto anni che ha sempre amato Justin, ma la cosa interessante è che quando ho fatto ascoltare Boyfriend a mio figlio 14enne, lui l'ha trovato fantastico», ha dichiarato Bartels. «Credo che Justin manterrà i suoi vecchi fan ma ne conquisterà di nuovi».

Boyfriend esce oggi, mentre il nuovo album di Bieber, «Believe», sarà sul mercato quest'estate.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 30.10.2014 14:39:20
Tutte le notizie in People del 30/10/2014 - 5 Notizie