Cerca e trova immobili

JERSEY SHOREMike 'The Situation' Sorrentino paranoico sul set. Colpa della droga?

22.03.12 - 15:44
Stando alle indiscrezioni, la star del reality di MTV mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti e si comportava in modo bizzarro durante le riprese
Cover Media
Mike 'The Situation' Sorrentino paranoico sul set. Colpa della droga?
Stando alle indiscrezioni, la star del reality di MTV mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti e si comportava in modo bizzarro durante le riprese

LOS ANGELES - Mike ‘The Situation’ Sorrentino si comportava da paranoico sul set di Jersey Shore prima di finire in rehab. Secondo quando riportato ieri sera la star del reality show firmato MTV è stato ricoverato in clinica dove si sottoporrà ad un trattamento intensivo per «recuperare le forze».

Stando, però, a quanto rivelato dal sito TMZ il ragazzo mostrava chiari segni di abuso da sostanze stupefacenti ed è stato costretto a lasciare la serie Jersey Shore, giunta a conclusione della quinta stagione. L’attore, infatti, si comportava come un paranoico oltre a mostrare atteggiamenti bizzarri.

I colleghi sono felici che Mike ‘The Situation’ Sorrentino riceva le cure adeguate e sperano possa rimettersi presto in forma prima di tornare a girare le riprese della sesta stagione dello show.

Ieri notte il portavoce della star ha rivelato a TMZ che Mike ‘The Situation’ Sorrentino resterà lontano dai riflettori dello showbiz per un po’ di tempo. «(Mike, ndr) ha trascorso le ultime settimane in una località segreta per riposare e recuperare le forze dopo l’intensa attività di produzione televisiva e le numerose apparizioni pubbliche».

Mike ‘The Situation’ Sorrentino ha folleggiato assiduamente nei club notturni sin dalla sua prima apparizione nello show di MTV.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE