Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

23/03/2012 - 19:09

Marilyn Manson: concerto privato a casa di Johnny Depp

Il rocker suonerà alla festa di compleanno del figlio dell'attore





LOS ANGELES - L’esibizione di un cantante rock gotico può non sembrare la scelta migliore per la festa di compleanno di un ragazzino, ma il figlio di Johnny Depp, Jack, ha chiesto espressamente la presenza di Marilyn Manson per quel giorno.

Il piccolo Depp compirà 10 anni il 9 aprile e Manson ha accettato di cantare per lui. L’artista ha trascorso un po’ di tempo con Jack quando chiese a suo padre di registrare con lui una versione della hit di Carlie Simon You’re So Vain, del 1972, per il suo nuovo album.

«Abbiamo fatto una cover insieme, Johnny suonava la batteria e la chitarra principale, io suonavo l’altra chitarra e cantavo», ha raccontato Manson a MTV News. «Il figlio di Johnny, Jack (per il quale mi esibirò al compleanno) era con noi e anche lui ha suonato nella canzone».

Depp apparirà anche nel video di You’re So Vain. «Non è affatto male. Probabilmente mostrerà mentre ci guardiamo a vicenda come in uno specchio», ha spiegato.

Depp e Manson sono amici da anni. Si incontrarono sul set di 21 Jump Street, la serie televisiva cult degli anni Ottanta, dove recitava l’attore e cui il cantante prese occasionalmente parte.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 11:28:52
Tutte le notizie in People del 25/10/2014 - 1 Notizie