Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova: "Con Gigi Buffon sono sempre sexy"

22.03.12 - 08:40
La moglie del noto portiere della Juventus svela in un’intervista a cuore aperto i suoi trucchi di seduzione per mantenere viva la fantasia di coppia.
Cover Media
Alena Seredova: "Con Gigi Buffon sono sempre sexy"
La moglie del noto portiere della Juventus svela in un’intervista a cuore aperto i suoi trucchi di seduzione per mantenere viva la fantasia di coppia.

ROMA - Alena Seredova adora sedurre Gigi Buffon e tiene sempre alto il tasso di seduzione.

"Se all’inizio della relazione si è molto “peperine”, non è che d’improvviso si può diventare educande… diciamo che cerco sempre di gestire la situazione al meglio", ha rivelato ammiccando la showgirl in un’intervista al giornale Diva e Donna, nella quale rivela spiritosamente i segreti per tenersi stretta il proprio uomo.

"Non uso più tacchi a spillo. Era uno strumento che utilizzavo a 20 anni per far presa sui ragazzi. Ora so di avere altre qualità su cui puntare per cui penso di non averne più bisogno. In realtà ho comprato un altro accessorio molto divertente".

"Non so se posso dirlo: sono due piccoli pendenti stile Folies Bergère (un famoso music hall di Parigi, ndr)", ha rivelato maliziosa la Seredova precisando però che l’intimità della coppia è scandita dalla presenza dei bambini.

"Io e Gigi non abbiamo molto tempo per questi “preparativi”. I figli sono sempre in agguato e rabbrividisco all’idea che possano entrare in camera da letto e vedermi in abbigliamento sexy”".

La Seredova e Gigi Buffon, portiere della Juve, si frequentano da sette anni ed hanno due figli: Louis Thomas e David Lee. Sebbene siano molto uniti, non riescono a condividere momenti importanti della crescita dei bambini.

"Spesso il sabato e la domenica organizzo delle gite fuori porta con i ragazzi e mi dispiace che Gigi non possa vivere con noi questi momenti della vita dei nostri figli (poiché durante il weekend Buffon gioca a calcio, ndr)".

Nonostante, però, le tempistiche dettate dal campionato la Seredova si considera una donna fortunata sotto molti punti di vista:

"In realtà il mondo del calcio, anche se severo, ti regala moltissimo. Non è un mistero che dia un certo agio economico e in un momento in cui l’Italia sta vivendo una forte crisi, sapere che la mia famiglia ne è immune, fa stare più sereni".

"Essere la moglie di un calciatore attribuisce automaticamente alla donna in questione notorietà, successo e molto altro".

"Insomma: essere la moglie di un numero uno non è male!".

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE