Cerca e trova immobili

FASHIONElle Macpherson: "Sono naturale al cento per cento"

21.03.12 - 13:45
La modella ha smentito con forza di essersi mai fatta ritoccare il viso o il corpo
%A9 Cover Media
Elle Macpherson: "Sono naturale al cento per cento"
La modella ha smentito con forza di essersi mai fatta ritoccare il viso o il corpo

SYDNEY - Elle Macpherson è nota come The Body per il suo corpo snello e tonico. La scorsa settimana la top model australiana ha posato per la prima volta in bikini dopo sette anni. La sua incredibile forma fisica ha sollevato sospetti che anche lei sia passata sotto il bisturi del chirurgo. La diretta interessata, però, assicura che non è così.

"Sono una 34C (misura del seno, nrd.) assolutamente naturale. Il viso è il mio, molto naturale", ha affermato sul The Sun. "Il mio unico trucco è non cadere nella tentazione della chirurgia plastica".

La 47enne ammette di essersi fatta fare negli anni passati qualche “punturina” per distendere la pelle. Non ha però amato gli effetti del Botox e ora preferisce affidare il proprio giovane aspetto all’esercizio fisico. "Non ha funzionato molto bene con me. L’ho provato", ha dichiarato.

Nel servizio fotografico per il settimanale People la Macpherson ha posato in bikini bianco. Anche se nelle immagini appare sicura e rilassata, per lei è stata un’esperienza piuttosto snervante. "Ero abbastanza a mio agio, ma ho avuto bisogno di recuperare la mia sicurezza. Scacciare pensieri tipo “Magari non sono al meglio” e divertirmi. Sapete, non è facile come quando hai 20 anni, ci sono più fattori da considerare", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE