Cerca e trova immobili

SHOWBIZUn ricco tour per Beyoncé

20.03.12 - 16:38
Stando alle ultime rivelazioni, Jay-Z sta chiudendo un accordo per una serie di concerti multimilionari che vedranno protagonista la popstar
%A9 Cover Media
Un ricco tour per Beyoncé
Stando alle ultime rivelazioni, Jay-Z sta chiudendo un accordo per una serie di concerti multimilionari che vedranno protagonista la popstar

NEW YORK - Jay-Z sta trattando con la Live Nation per assicurare a sua moglie Beyoncé Knowles un tour di concerti mondiali da 115 milioni di euro. "Poche settimane prima della nascita di Blue Ivy, Jay ha avuto un incontro con i vertici di Live Nation per discutere di un tour di Beyoncé", ha raccontato una fonte al New York Post.

"Voleva chiudere un affare da 115 milioni di euro, ma loro hanno fatto un’offerta inferiore". Attualmente la cantante ha un contratto congiunto con l’etichetta discografica del compagno, Roc Nation e con Live Nation. All’inizio dell’anno la 30enne ha fatto intendere che avrebbe voluto partire presto per un nuovo tour.

Nonostante si sia presa una pausa dal lavoro per occuparsi di sua figlia, nata lo scorso gennaio, la star è ancora richiestissima. Simon Cowell sarebbe molto contento di averla nel cast come giudice della nuova stagione di X Factor e si dice che per il ruolo sia arrivato ad offrirle 380 milioni di euro.

Il padre della cantante, tuttavia, ha smentito i rumor secondo cui la star era propensa ad accettare l’ingaggio. "Beyoncé non lo farà mai", ha dichiarato all’inizio del mese Mathew Knowles. "Ci sono alcune cose che non farebbe mai e questa è una. Non fa per lei".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE