Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan "investe" una persona

16.03.12 - 14:12
Nessun ferito ma un grande spavento e molto clamore per l'attrice che è partita con la macchina a grande velocità urtando un passante
Cover Media
Lindsay Lohan "investe" una persona
Nessun ferito ma un grande spavento e molto clamore per l'attrice che è partita con la macchina a grande velocità urtando un passante

LOS ANGELES - Lindsay Lohan avrebbe toccato dentro una persona mentre stava andando via da un locale per poi fuggire nella sua lussuosa auto. Secondo il sito americano TMZ la tormentata attrice stava lasciando il Sayers Club di Hollywood poco dopo la mezzanotte di mercoledì quando è successo l'incidente.

La Lohan stava uscendo dal parcheggio con la macchina quando è stata "bloccata dai paparazzi e dalla gente del vicino locale Hookah Lounge". Secondo la rivista, l'attrice avrebbe preso dentro un manager prima di fuggire a tutta velocità. Probabilmente la polizia è stata chiamata dai testimoni oculari della scena e dall'uomo che è stato ferito dalla macchina della star.

TMZ afferma però che potrebbe anche essere stata la stessa Lohan "per proteggersi dai giornalisti accorsi". Dopo attente analisi la polizia ha già dichiarato che "non c'è stato alcun ferito, perciò per quanto riguarda la giustizia, il caso è chiuso". Ciononostante potrebbe venire riaperto qualora il manager esponesse denuncia contro la star. La Porsche della Lohan è stata di recente avvistata con un'ammaccatura su uno dei lati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE