Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatherine Heigl non tornerà a Grey's Anatomy

08.03.12 - 08:36
È improbabile che l’attrice possa rientrare a far parte del cast della nota serie televisiva statunitense
Cover Media
Katherine Heigl non tornerà a Grey's Anatomy
È improbabile che l’attrice possa rientrare a far parte del cast della nota serie televisiva statunitense

LOS ANGELES - IT Showbiz - Katherine Heigl ha interpretato dal 2005 al 2010 il ruolo della dottoressa Izzie Stevens nella popolare trasmissione televisiva Grey’s Anatomy.

La star lasciò quel lavoro per dedicare più tempo alla famiglia, senza tuttavia risparmiare frasi controverse sulla serie, come quella in cui si diceva convinta che Grey’s Anatomy non fosse un prodotto valido al punto da meritarsi un Emmy Award.

Recentemente però la Heigl sembra aver avuto qualche ripensamento, esprimendo il suo desiderio di rientrare nello show. Il creatore, Shonda Rhimes, però non è dello stesso avviso.

«È stato bello sentire che apprezza lo show. Abbiamo però già stabilito una trama e l’idea di cambiarla al momento non ci interessa», ha affermato su TV Guide quando gli è stato chiesto se la Heigl possa essere riaccolta.

Grey’s Anatomy ha per protagonista anche Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, che l’anno scorso sollevò un polverone per aver annunciato che l’ottava serie (quella che stava girando) per lui sarebbe stata anche l’ultima. Le dichiarazioni, disse più tardi aggiustando il tiro, erano state completamente decontestualizzate.

Rhimes si è comunque rifiutato di accennare quali celebrità saranno confermate la prossima stagione.

«Non ne ho idea. Tengo le dita incrociate», ha risposto a chi chiedeva se ci saranno ancora la Pompeo e Dempsey.

«Comunque è bello che tutti vogliano tornare. Sono speranzoso. Ma ho un progetto per il finale che andrà avanti a prescindere da chi resterà. Il nostro obiettivo è quello di far trasferire Derek e Meredith nella casa dei loro sogni».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE