Cerca e trova immobili

SHOWBIZJustin Timberlake snobba i pettegolezzi

07.03.12 - 11:25
La popstar non ascolta i vari commenti che circondano la sua relazione con Jessica Biel
%A9 Cover Media
Justin Timberlake snobba i pettegolezzi
La popstar non ascolta i vari commenti che circondano la sua relazione con Jessica Biel

LOS ANGELES - Justin Timberlake ignora tutti i pettegolezzi che circolano sulla sua liaison con Jessica Biel.

I due si frequentano, tra alti e bassi, da cinque anni e stando alle indiscrezioni sembra che l’attore abbia chiesto la mano della compagna durante le vacanze di Natale. Joey Fatone, ex compagno di Timberlake nella band *NSYNC, ha assicurato che la star non da retta a tutte le chiacchiere che circondano la sua relazione ad alto profilo.

"Non ascolta tutti i pettegolezzi", ha ammesso Fatone in un’intervista con Parade magazine. "Specialmente nella sua situazione. Lui e la fidanzata sono sempre sotto le luci dei riflettori ed è dura per le coppie vip. Davvero dura". Fatone, che si è sposato con la sua “fidanzatina” del liceo, ha consigliato a Timberlake di mantenere salda l’unione con la Biel comunicando senza censure, soprattutto quando arriveranno i figli.

"Il segreto è mantenere tutto su un piano ludico, leggero e divertente. Può diventare molto drammatico quando ci sono i figli", ha aggiunto Joey Fatone. "Entrambi svolgono un lavoro che li porta ad essere spesso lontani da casa. Per questo diventa ancora più importante parlarsi".

Secondo fonti vicine alla coppia , Timberlake e la Biel convoleranno a nozze in una tenuta privata entro la fine dell’anno. I due per ora non hanno svelato ulteriori dettagli e la Biel ha sfoggiato il suo anello di fidanzamento solo questo mese. "Il grande giorno verrà celebrato in una maison privata", ha assicurato un insider a Us Weekly.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE