Cerca e trova immobili

STATI UNITISteven Tyler prende in giro Jennifer Lopez

01.03.12 - 18:00
Il rocker degli Aerosmith ha realizzato una gag sul capezzolo fuoriuscito dalla scollatura della star latina la scorsa domenica durante gli Oscar
Cover Media
Steven Tyler prende in giro Jennifer Lopez
Il rocker degli Aerosmith ha realizzato una gag sul capezzolo fuoriuscito dalla scollatura della star latina la scorsa domenica durante gli Oscar

LOS ANGELES - Nel programma American Idol, Steven Tyler, fa una buffa ricostruzione dell'incidente della Lopez agli Oscar di quest'anno.

La star latina ha creato scompiglio su Twitter quando il suo abito dalla vertiginosa scollatura ha rivelato più di quanto la cantante non volesse mostrare mentre stava presentando gli Oscar la scorsa domenica.

L'incidente ha fatto in breve tempo il giro del mondo e in onore dell'evento è stato persino creato un finto un account su Twitter dal nome @JLosNipple (il capezzolo di JLo, ndr).

Durante le riprese dell'ultima serie di American Idol il giudice, nonché collega della Lopez, Steven Tyler non è riuscito a trattenersi dal commentare scherzosamente l'accaduto. "Sono confuso come un bambino che si ritrova in un topless bar. Sapete, la Lopez mi ha sfidato chiedendomi di togliermi le mutande ed entrare in una vasca piena d'acqua e ora la notizia è già su tutte le prime pagine. Adesso invece mi sta dicendo che non avrei dovuto farlo! Aspettate un attimo... ma chi sono io?", ha chiesto per scherzo prima di starnutire e tirare giù un lembo della maglietta per mostrare il capezzolo.

Dopo l'incidente i portavoce della cantante hanno subito rilasciato dichiarazioni per negare l'accaduto. Due delle stiliste dell'attrice hanno affermato che proprio per il taglio dell'abito di Zuhair Murad è impossibile che si sia visto il seno della star. "Non so nemmeno cosa rispondere!", ha esclamato la Lopez come reazione alla gag del rocker degli Aerosmith. "Penso che sia una ricostruzione dei principali fatti della cerimonia degli Oscar di quest'anno", ha aggiunto laconico L.A. Reid.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE