Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie scatena le polemiche

01.03.12 - 09:27
L’attrice è stata criticata dai colleghi che considerano fuori luogo l’atteggiamento inutilmente provocatorio ostentato durante la notte degli Oscar.
Cover Media
Angelina Jolie scatena le polemiche
L’attrice è stata criticata dai colleghi che considerano fuori luogo l’atteggiamento inutilmente provocatorio ostentato durante la notte degli Oscar.

LOS ANGELES - Angelina Jolie è seccata dai commenti acidi sulle sue provocanti pose ostentate agli Oscar.

La star americana si è presentata all’attesa cerimonia fasciata in un abito nero firmato Versace con un profondo spacco inguinale facendo del suo meglio per mostrare le gambe.

L’attrice ha posato in modo sexy ed eccessivo durante tutto lo svolgimento delle premiazioni suscitando l’ilarità degli spettatori e scatenando alcune polemiche tra i presenti.

La Jolie, infatti, ha persino continuato ad esibire la gamba destra durante la presentazione del premio Best adapted screenplay mentre, con le mani appoggiate al bacino, cercava di assumere pose provocanti.

Alexander Payne, Nat Faxon e Jim Rash hanno ritirato il riconoscimento per «Paradiso amaro» scherzando sulle movenze della collega.

Le pose della Jolie sono presto diventate motivo di discussione sui social network e la frase “Angelina’s right leg” è diventata molto popolare. Qualcuno ha addirittura aperto un account chiamandolo “AngiesRightLeg”.

Jim Rash non è stato l’unico artista a criticare la scelta stilistica della Jolie. Anche Joan Rivers, la conduttrice del programma Fashion Police, ha espresso le sue perplessità in merito.

«Non si può più considerare una super star perché ora tutti sanno che passa molto tempo di fronte allo specchio per provare le sue mosse».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE