Cerca e trova immobili

ITALIAValentino Rossi torna single

28.02.12 - 17:10
Dopo due anni sarebbe giunta al capolinea la storia con Marwa Klebi
%A9 Cover Media
Valentino Rossi torna single
Dopo due anni sarebbe giunta al capolinea la storia con Marwa Klebi

ITALIA - Si sta preparando a nuove sfide a cavallo della sua Ducati, ma nel suo importante compito Valentino Rossi sarà forse distratto da qualche questione sentimentale.

Sarebbe infatti arrivata all’epilogo la sua love story con Marwa Klebi, alla quale è stato legato per due anni. A confermare l’indiscrezione, che corre online su diversi siti di gossip, sarebbe da qualche settimana l’assenza al fianco del pilota Gp della ragazza di origine tunisina, di solito inseparabile da lui.

Tra i soliti bene informati c’è poi chi assicura che i due si siano detti addio già da qualche tempo. Non solo: il 16 febbraio, alla festa di compleanno di Rossi, la Klebi non c’era, così come la scorsa settimana al concerto di Jovanotti il campione si è presentato solo con alcuni amici.

Gli indizi diventano quasi una certezza se si considera che Rossi e la ragazza di origini tunisine (ma da sempre residente in Italia) di rado venivano visti separati.

L’amore tra la star della moto e la Klebi era nato in un locale dove la giovane lavorava per mantenersi gli studi in odontoiatria. Circa un anno dopo Rossi annunciò pubblicamente il legame al Chiambretti Night.

La storia a quanto pare non ha avuto il suo lieto fine e “The Doctor” ora è di nuovo single, per la gioia di tutte le sue numerosissime fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE