Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKelly Osbourne: "Ho dovuto lavorare per essere rispettata"

28.02.12 - 10:42
Dopo un passato di droghe e alcool, con una presenza ingombrante come quella di suo padre, la star ha finalmente intrapreso la strada per il successo.
%A9 Cover Media
Kelly Osbourne: "Ho dovuto lavorare per essere rispettata"
Dopo un passato di droghe e alcool, con una presenza ingombrante come quella di suo padre, la star ha finalmente intrapreso la strada per il successo.

LONDRA - Kelly Osbourne ha dovuto lavorare il doppio di suo fratello Jack per guadagnarsi il rispetto tra la gente spettacolo. La figlia del rocker dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, 27 anni, ha avuto una gioventù privilegiata ma piena di problemi psicologici e di mancanza di autostima, tra ricoveri per riabilitazione e i problemi più o meni seri di salute dei suoi genitori.

Tuttavia, con l'aiuto della terapia è riuscita a cambiare la sua vita e ora sta godendo del suo successo nel mondo dello spettacolo. "Sono soddisfatta. Ho un nuovo film ("So Undercover" con Miley Cyrus), ho il mio spazio settimanale come conduttrice televisiva nello show Fashion Police. Non solo, ho lavorato per un paio di mesi con Madonna alla linea di moda Material Girl e sono il direttore creativo della Beacher’s Madhouse presso l'Hollywood Roosevelt hotel. Ho dovuto lavorare il doppio per ottenere il rispetto e i lavori che ho attualmente. Nessuno può dire che la mia vita sia mai stata noiosa".

La figlia del grande rocker si addolcisce quando parla del fratello Jack Osbourne e di come ne sia orgogliosa. Dopo aver lottato per anni contro la dipendenza, anche lui ha superato i problemi grazie alla terapia. Ora sta aspettando il primo figlio dalla fidanzata Lisa Stelly e sta producendo un documentario sulla storia del padre.

"Sono così orgogliosa di mio fratello e della sua fidanzata. Jack ama la sua privacy e si è rivelato una delle persone più rispettose e oneste che ci sono. Lei è uguale a lui, stesso modo di vedere le cose. Saranno dei grandi genitori, ne sono sicura".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE