Cerca e trova immobili

FASHIONTyra Banks si laurea ad Harvard

28.02.12 - 09:19
L'ex topmodel è al settimo cielo per aver completato i suoi studi in economia alla prestigiosa università americana.
Cover Media
Tyra Banks si laurea ad Harvard
L'ex topmodel è al settimo cielo per aver completato i suoi studi in economia alla prestigiosa università americana.

WASHINGTON - Tyra Banks è ricorsa a Twitter per annunciare a tutti di essersi laureata ad Harvard.

La modella, ora star del tv americana, ha completato gli studi universitari in economia alla leggendaria scuola oltreoceano e ha voluto condividere coi suoi follower le foto del grande evento.

L'affascinante bruna ha tenuto aggiornati i suoi fan tramite il social network sugli attimi prima della cerimonia e ha anche posato orgogliosa con il certificato fuori dalla famosa università americana.

«Eccomi con in mano il diploma della laurea in economia di Harvard! La foto è un po’ sfuocata ma è un momento così importante per me che volevo condividerlo con voi!», ha scritto per poi aggiungere:

«E qui sono sul palco della discussione con dietro le slide di presentazione della mia tesi! Non abbiate paura ad alzare la mano se avete domande!».

La Banks non nasconde l'immensa gioia di essersi laureata in una delle scuole più prestigiose al mondo e ha voluto con sé l'intera famiglia per festeggiare l'evento.

La topmodel ha indossato per l'occasione un elegante vestito nero e un paio di tacchi vertiginosi, mise che le è costata l'esorbitante cifra di 39.000 euro.

«Eccomi mentre sorrido sul prato dell'Harvard Business School! Grazie a mia mamma per la fantastica foto!», ha postato su Twitter.

Il prestigioso percorso di studi sembra abbia già dato i suoi frutti perchè la Banks ha cambiato approccio verso gli affari.

Grazie all'Harvard Business School la star 38enne ha imparato a dire di no sul lavoro.

«Dopo il primo semestre ad Harvard sono tornata sui miei passi e ho deciso di non continuare le trattative con una serie di investitori che mi avevano contattato tempo fa», ha raccontato la Banks alla rivista americana Business Week.

«Dobbiamo imparare a rifiutare più spesso le proposte, non importa quanti soldi vengano messi sul tavolo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE