Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears giudice di X Factor?

26.02.12 - 10:41
La star punta al reality show per dimostrare di essere tornata al top e fare centro nel cuore dei fan.
Cover Media
Britney Spears giudice di X Factor?
La star punta al reality show per dimostrare di essere tornata al top e fare centro nel cuore dei fan.

LOS ANGELES - Britney Spears vuole diventare un giudice di X Factor per dimostrare a tutti la sua strepitosa grinta.

La cantante americana avrebbe fatto sapere a Simon Cowell di essere più che disponibile a partecipare al programma al posto di Nicole Scherzinger o Paula Abdul.

La 30enne è nel settore musicale da oltre dieci anni ed è convinta che, grazie alla sua esperienza, potrebbe svolgere al meglio il ruolo in giuria. Inoltre, vorrebbe approfittare dell’occasione per lasciarsi definitivamente alle spalle il ricordo del suo famigerato crollo del 2008.

«È una grande fan di X Factor e crede che sia un momento perfetto per diventare giudice. Vuole mostrare ai suoi fan che è tornata al meglio della forma: quale migliore occasione di uno show nazionale che va in onda una volta a settimana?», ha spiegato una fonte al britannico The Sun.

«Lei conosce bene gli alti e bassi della fama».

Al ruolo di giudici sarebbero candidate anche Mariah Carey, Janet Jackson e Beyoncé Knowles.

Simon Cowell desidera che il suo programma diventi popolare quanto il suo rivale, American Idol, e si sta prendendo tutto il tempo necessario per studiare accuratamente le sue mosse.

C’è chi sostiene che la Spears potrebbe essere un’ottima scelta in termini di ascolti perché il pubblico è molto interessato al suo personaggio. Anche se negli ultimi anni è tornata sotto i riflettori, la popstar è ancora sottoposta al controllo di un tutore, suo padre Jamie, che prende tutte le decisioni per lei. La cantante non ama parlare della sua vita privata e apparire in uno show televisivo potrebbe essere per lei un modo per avvicinarsi ai fan.

«Britney ha avuto qualche anno difficile, ma questa cosa potrebbe farla tornare al top. Sarebbe perfetta per lo show e lo show sarebbe perfetto per lei», ha affermato sulla testata un professionista del settore.

«Inoltre il pubblico è molto intrigato da lei».

Il lavoro sarebbe anche profumatamente pagato, se si considera che per essere giudice di American Idol Jennifer Lopez riceve la bellezza di 9 milioni di euro.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE