Cerca e trova immobili

SHOWBIZBobby Brown prepara un libro-rivelazione su Whitney Houston?

23.02.12 - 13:04
L’ex marito della popstar scomparsa, in cerca di soldi, sta pensando di pubblicare una biografia ricca di dettagli sui trascorsi della cantante
%A9 Cover Media
Bobby Brown prepara un libro-rivelazione su Whitney Houston?
L’ex marito della popstar scomparsa, in cerca di soldi, sta pensando di pubblicare una biografia ricca di dettagli sui trascorsi della cantante

LOS ANGELES - Stando alle ultime indiscrezioni Bobby Brown scriverà un libro rivelazione sulla sua ex moglie Whitney Houston. Lo sostiene l’Huffington Post, che spiega come la scelta di Brown sia dettata da ragioni economiche.

Sembra che già nel 2008 l’ex compagno della Houston avesse un tomo pronto per la stampa, ma dato lo scarso interesse sull’argomento, non venne mai pubblicato. Dopo la morte della popstar, lo scorso 11 febbraio, il livello di attenzione dell’opinione pubblica si è decisamente alzato.

"Nel 2008 non c’era un grande interesse su Whitney Houston", ha spiegato una fonte al sito. "Ora, però, dopo la sua tragica morte, il mercato è cambiato. Ora è il momento giusto per un libro che racconti onestamente i dettagli della vita di Whitney".

Come parte degli accordi sul divorzio dalla cantante nel 2007 Brown potrebbe aver accettato di non rivelare notizie confidenziali, ma starebbe già cercando il modo per aggirare questo ostacolo. "Stiamo parlando di un uomo che ha lasciato il funerale della sua ex moglie perché non gli piacevano le sedie e che la sera stessa è andato a un concerto", ha aggiunto un amico della Houston.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE