Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgia Palmas: "In crisi con Davide già prima dell’Isola"

22.02.12 - 18:17
La showgirl svela i dettagli della fine della sua love story e spiega di aver trovato un nuovo equilibrio.
Foto %A9 Cover Media
Giorgia Palmas: "In crisi con Davide già prima dell’Isola"
La showgirl svela i dettagli della fine della sua love story e spiega di aver trovato un nuovo equilibrio.

In un’intervista “a cuore aperto” Giorgia Palmas ha rivelato i retroscena della fine della sua storia d’amore con Davide Bombardini.

L’ex velina e il calciatore, che hanno una bambina di nome Sofia, avevano già ufficializzato qualche settimana fa la rottura della relazione, ma la Palmas è tornata sull’argomento ieri, raccontando nuovi dettagli come ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

«La relazione con il mio compagno Davide si è conclusa dopo una lunga crisi. Abbiamo fatto di tutto per mettere le cose a posto, ma la crisi era scoppiata ancor prima che io partissi per l’Isola dei Famosi», ha spiegato.

«Nella vita bisogna essere forti e coraggiosi - ha proseguito - e prendere anche decisioni dolorose. Comunque da questo rapporto è nato un dono meraviglioso che è nostra figlia».

La piccola Sofia, ha tenuto a precisare la starlette, sta bene.

«È molto serena e supercomunicativa». Lei, intanto, è riuscita già a raggiungere un nuovo equilibrio. «Non è stato difficile – ha spiegato - perché non è stato un fulmine a ciel sereno, ci siamo preparati. La bambina non ha subito una rottura drastica».

«È stata una storia molto importante e bella», ha poi concluso.

«Non sarà difficile spiegare com'è andata tra di noi».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE