Cerca e trova immobili

SHOWBIZEcco i retroscena della difficile infanzia di Charlize Theron

21.02.12 - 14:58
La bellissima attrice ha svelato i retroscena della sua infanzia difficile, molto lontana dallo sfarzo e dalle gratificazioni della carriera hollywoodiana.
Cover Media
Ecco i retroscena della difficile infanzia di Charlize Theron
La bellissima attrice ha svelato i retroscena della sua infanzia difficile, molto lontana dallo sfarzo e dalle gratificazioni della carriera hollywoodiana.

LOS ANGELES - Quand’era una ragazzina, Charlize Theron è scoppiata in lacrime perchè non poteva sedere vicino alla «ragazza più popolare della scuola» per la quale nutriva una vera «ossessione».

Sebbene oggi sia una star amata e apprezzata in tutto il mondo, l'infanzia della Theron non è stata proprio tutta e rosa fiori come la sua carriera hollywoodiana.

La favolosa attrice ha raccontato della sua ossessione per una ragazza della scuola con la quale avrebbe tanto voluto stringere amicizia.

«Mi ricordo che c'era una ragazza molto popolare nel mio istituto ed io avevo letteralmente perso la testa per lei nel senso che avrei fatto di tutto per esserle amica!», ha affermato ridendo in un'intervista con Ok! Magazine.

«Una volta mi misi a piangere perchè non potevo sedermi vicino a lei. Sì, avete capito bene, avevo dei seri problemi!».

La Theron è tornata alla ribalta dopo tre anni di silenzio con il film «Young Adult» ed ha rivelato il motivo nascosto dietro alla lunga assenza dagli schermi.

«Sono stata sul divano a sgranocchiare patatine! Disoccupata!», ha affermato impassibile.

«No, potrebbe sembrare così ma in realtà ho fatto le valigie e sono partita per l'Australia per un anno di riprese del nuovo film “Mad Max Fury Road”. E ho lavorato per la mia azienda di produzione.

«Non sono stata di fronte alla telecamera perciò creativamente parlando mi sento come se non avessi fatto nulla».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE