Cerca e trova immobili

REGNO UNITOOrlando Bloom: "Desidero essere un padre presente"

14.02.12 - 17:45
Ad un anno dalla nascita di Flynn, l'attore confessa di non essere disposto a trascurare il figlio per impegni professionali
© Cover Media
Orlando Bloom: "Desidero essere un padre presente"
Ad un anno dalla nascita di Flynn, l'attore confessa di non essere disposto a trascurare il figlio per impegni professionali

LONDRA - Orlando Bloom non vuole assolutamente essere un padre assente. L’attore, infatti, cerca in tutti i modi di passare più tempo possibile con il piccolo Flynn nonostante la sua fitta agenda di impegni.

La star del film "Il Signore degli Anelli" è diventata padre a gennaio del 2011 e da allora è stata più volte paparazzata in compagnia del figlio. "Quando è possibile cerco di fare il punto della situazione, è lui stesso a chiedermelo. È solo un bambino. Detesto non riuscire a vederlo mentre imparare a gattonare e camminare e spesso mi prendo del tempo per portarlo a fare un giro. È la natura che ci richiama alle origini".

Bloom si è poi confessato al programma radiofonico Kyle and Jackie O.: "Con il tempo si perde la giusta prospettiva e non ti rendi più conto di dove sei e cosa stai facendo. Non voglio che mi capiti con Flynn. Desidero fortemente continuare ad alimentare un legame speciale con mio figlio".

La star di Hollywood ha anche espresso parole di elogio nei confronti della moglie Miranda Kerr. Nonostante abbia affrontato un difficile parto naturale, la modella 28enne di Victoria's Secret è tornata in tempo record in perfetta forma ed è stata la star indiscussa dell'ultima sfilata del celebre brand di lingerie. "Sono molto orgoglioso di lei. Aver appena partorito un figlio e ritornare nei vestiti di un tempo non penso sia affatto facile. Dall'esterno sembra sempre tutto semplice ma in realtà richiede un immenso sforzo e tanta forza di volontà", ha affermato.

"Sfilare è un lavoro davvero duro che richiede un'altissima autostima perchè c'è sempre qualcun pronto a criticare una modella per un difetto fisico o per un dettaglio fuoriposto. Ed è il prezzo da pagare". Bloom ha anche scherzato sulla decisione della coppia di non festeggiare insieme il 14 febbraio. L'attore ha rivelato di essere il più romantico dei due: la Kerr non è il tipo da dispiacersi per un mancato San Valentino. "È una tragedia. Forse non mi ama più!", ha commentato Bloom in tono ironico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE