Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney aiuta Lindsay Lohan?

16.01.12 - 12:24
L'attore hollywoodiano vuole dare una mano alla collega che viene "scansata" da tutti per via delle sue controverse vicende legali
%A9 Cover Media
George Clooney aiuta Lindsay Lohan?
L'attore hollywoodiano vuole dare una mano alla collega che viene "scansata" da tutti per via delle sue controverse vicende legali

LOS ANGELES - Secondo George Clooney, Lindsay Lohan è un’attrice dal talento naturale. L’affascinate sex symbol hollywoodiano è convinto che la Lohan possa ancora avere una prosperosa carriera, nonostante il brutto momento appena trascorso. La ragazza infatti è finita sulle copertine dei giornali per le sue controverse vicende giudiziali e per l’abuso di sostanze stupefacenti.

"George ha sempre pensato che Lindsay avesse del talento. Crede sia un dono naturale. Lui detesta vedere come le persone in Hollywood la evitino gettandola in pasto agli squali. Ha deciso di darle una mano", ha rifetio una fonte al National Enquirer.

Sembra che l’attore stia pensando di affidare alla Lohan un ruolo cinematografico nei prossimi 12 mesi. "George è stato contattato dall’agente di Lindsay per fissare un provino nella sua prossima produzione cinematografica", ha aggiunto la fonte. Lui ha replicato: “Mi piacerebbe lavorare con Lindsay. È talentuosa e potrebbe essere una ventata d’aria fresca. Dio sa se ne ho abbastanza di tutti gli altri".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE