Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie: «Vorrei che mia madre fosse qui»

05.01.12 - 08:04
L’attrice prova una profonda nostalgia per Marcheline Bertrand che è deceduta nel 2007 dopo aver conosciuto la piccola Zahara
Foto Cover Media
Angelina Jolie: «Vorrei che mia madre fosse qui»
L’attrice prova una profonda nostalgia per Marcheline Bertrand che è deceduta nel 2007 dopo aver conosciuto la piccola Zahara

LOS ANGELES - In un’emozionante intervista su Marie Claire magazine Angelina Jolie racconta della morte della sua amata madre, Marcheline Bertrand, avvenuta nel gennaio del 2007 per un tumore alle ovaie.

La Bertrand perse la sua lotta contro la malattia poco dopo aver conosciuto Zahara, la bambina che la star ha adottato in Etiopia nel 2005. Già conosceva Maddox, che l’attrice ha adottato nel 2002.

"Non voglio sembrare troppo sentimentale", ha affermato l’attrice. "Vorrei che lei fosse qui. Non smetterà mai di mancarmi. Mia mamma era nata per essere nonna, l’avrebbe adorato".

"Ha conosciuto alcuni dei miei bambini ed è stato fantastico. Maddox ricorda ancora tutto di lei… Appena lui arrivò a casa lei seppe che da quel momento tutto sarebbe andato per il meglio. La Jolie ha altri cinque figli con Pitt: uno Pax, di sette anni, adottato, Shiloh, cinque e i due gemellini di tre anni Knox e Vivienne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE