Cerca e trova immobili

AUSTRALIAElle Macpherson: «Pratico surf per restare al top»

04.01.12 - 13:13
La nota modella ha un segreto invincibile per contrastare l’avanzare degli anni e appena può abbraccia la sua tavola "sfidando" l’oceano
Foto Cover Media
Elle Macpherson: «Pratico surf per restare al top»
La nota modella ha un segreto invincibile per contrastare l’avanzare degli anni e appena può abbraccia la sua tavola "sfidando" l’oceano

SYDNEY - Elle Macpherson si dedica al surf per mantenersi in forma. La topmodel soprannominata “The Body” ha rivelato un fisico strepitoso durante le recenti vacanze trascorse in Australia.

La Macpherson è infatti volata nella località Byron Bay situata sulla costa est australiana per prendere lezioni di surf. La cittadina si trova a circa 600 chilometri da Sydney, città natale della famosa modella sorpresa a cavalcare le onde con fare intrepido. Le foto scattate ritraggono la star con un costume intero a maniche lunghe mentre le gambe “infinite” restano scoperte mostrando di essere ancora in forma smagliante.

La top abbraccia con forza la sua tavola da surf e sorride sicura di sé mentre si appresta a “sfidare” l’oceano. L’incedere aggraziato e sorridente ricorda una Macpherson sulla passerella del red carpet in barba alle colleghe Karlie Kloss e Rosie Huntington-Whitley che stanno cercando di usurparle il titolo di “The body”. La modella mostra inoltre un’abbronzatura invidiabile messa in risalto dai diversi bikini a tinta unica indossati durante le escursioni in spiaggia.

Nonostante i geni “fortunati” la 47enne lavora sodo per contrastare l’avanzare degli anni: oltre al surf, infatti, la star pratica regolarmente jogging. Solo pochi giorni fa è stata sorpresa a correre nei dintorni della sua abitazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE