Cerca e trova immobili

MILANOAlessia Marcuzzi e Belen Rodriguez: "I nostri profili Twitter sono falsi"

09.12.11 - 11:07
Le due showgirls si dichiarano pronte a denunciare chi ha utilizzato la loro immagine per il social network
Foto Acla SA
Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez: "I nostri profili Twitter sono falsi"
Le due showgirls si dichiarano pronte a denunciare chi ha utilizzato la loro immagine per il social network

MILANO - Alessia Marcuzzi è un'assidua frequentatrice di Facebook ma, a suo dire, Twitter non sa nemmeno come funziona. La logica conseguenza è che il profilo recante il suo nome su quest'ultimo social network sia falso. Non è la prima volta che accade, del resto. Succedeva già ai tempi di MySpace, quando ignoti si appropriavano delle identità dei loro beniamini.

Sulla stessa lunghezza d'onda, la sempre discussa Belen Rodriguez. "Farò denuncia", ha dichiarato la fidanzata di Fabrizio Corona, "Il profilo Twitter che corrisponde a RealBelen non è gestito da me". Dunque, tutti i post comparsi nell'ultimo periodo, non sono da considerare attendibili. La cosa ha destato non poche perplessità. Specie perché era stato postato un video, girato da Corona stesso con il telefonino, in cui l'agente dei paparazzi dichiarava: "Belen tornerà presto". Curioso! Il medesimo video era comparso anche sul profilo di Facebook della showgirl argentina.

Delle due, una: o qualcuno è stato così abile da sottrarlo dal telefonino di Fabrizio, o in uno dei due social network, la Rodriguez è presente davvero. A questo punto, si presume che il suo profilo reale sia quello di Facebook, come per la Marcuzzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE