Cerca e trova immobili

MILANORaffaella Fico: "Vi spiego perché con Balotelli l'amore funziona"

06.12.11 - 14:00
"Mario è molto diverso da come lo dipingono i giornali", ha detto la showgirl
Foto Acla SA
Raffaella Fico: "Vi spiego perché con Balotelli l'amore funziona"
"Mario è molto diverso da come lo dipingono i giornali", ha detto la showgirl

MILANO - Galeotta fu la cena e chi la organizzò. Nella fattispecie, Abigail, la sorella di Mario Balotelli, dopo l'esperienza sull'Isola dei Famosi condivisa con Raffaella Fico, ha deciso di presentare il fratello alla compagna di naufragio. Non ha voluto nasconderla dietro una foglia di Fico, insomma.

"Quando ho conosciuto Mario, grazie all'intervento di Abigail, ho pensato di trovarmi di fronte al solito calciatore, con la testa da calciatore. Invece ho scoperto un ragazzo totalmente diverso da come viene dipinto sui giornali. Ha iniziato a corteggiarmi con molto garbo, solo dopo qualche settimana di messaggi e telefonate mi ha invitata fuori. Il primo bacio me lo ha dato solo alla terza serata. Un ragazzo all'antica. Davvero. E poi, alla vita mondana lui preferisce quella domestica. Gli piace stare a casa a leggere, a guardare film. Qualcosa di assai anomalo, per una persona della sua età".

E pensare che, secondo tutta la stampa inglese, Balotelli a Manchester ha fatto il diavolo a quattro. Il diavolo non è poi così brutto come lo si dipinge, pare. Oppure, il diavolo fa le pentole, ma ai coperchi per coprirne le malefatte, ci pensa la Fico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE