Cerca e trova immobili

ROMADaniele De Rossi sta ufficialmente con Sarah Felberbaum

29.11.11 - 13:42
Il popolare calciatore della Roma è fidanzato con l'attrice
Acla SA
Daniele De Rossi sta ufficialmente con Sarah Felberbaum
Il popolare calciatore della Roma è fidanzato con l'attrice

ROMA - Daniele De Rossi sta con Sarah Felberbaum, ormai è notizia ufficiale. La rottura con l'ex moglie, Tamara Pisnoli, non è stata indolore, ma il calciatore pare aver ritrovato serenità.

"Mia figlia è la cosa più bella che mi ha dato questo amore", ha confessato qualche giorno fa: "L'amore finisce ma non muore nessuno. Si riparte, ci puoi mettere tre mesi o sei. Io fortunatamente ho avuto tante cose per ripartire come il mio lavoro e mia figlia. Io sono fortunato con gli amici e mia figlia. Oggi i rapporti con la mia ex moglie sono buoni".

E proprio sul sentimento che fa girare il mondo, De Rossi ha detto: "Adesso sono innamorato e sto bene . Si va avanti e si crede nell'amore. Uno fa altro, esce da una relazione lunga. Cominci a uscire con gli amici e vivere una vita da single. Trovarsi da solo a casa a vedere un dvd col gelato. Ho scoperto anche questo. Anche se amo il rumore di mia figlia, impari ad apprezzare anche altro. Appena uno si separa, le pensa tutte. Ho avuto una cosa splendida come Gaia. Se il prezzo da pagare è una separazione dolorosa lo accetti. La cosa importante è Gaia, farla crescere in tranquillità. Poi vedremo se la famiglia si potrà allargare".

Un'altra donna dello showbiz, ma è solo un caso. "Ho frequentato anche ragazze normali. Mi ritengo normale. L'etichetta di "supereroe" non me la vedo per niente addosso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE