Cerca e trova immobili

LONDRAPattinson-Stewart: casa assieme a Notting Hill

26.11.11 - 16:27
I due protagonisti della saga di "Twilight" andranno a vivere assieme nel cuore di Londra
Foto Acla SA
Pattinson-Stewart: casa assieme a Notting Hill
I due protagonisti della saga di "Twilight" andranno a vivere assieme nel cuore di Londra

LONDRA - L'esperimento iniziato con la loro convivenza a Los Angeles, Robert Pattinson e Kristen Stewart è stato promosso. I due continueranno a vivere assieme, ma a Londra, nel quartiere borghese di Notting Hill.
Un appartamento lussuoso, circondato da un ampio giardino che gode di vista sulla città e che, in teoria, garantirebbe un po' di privacy ai ragazzi.
Una casa arredata in stile moderno che comprende due camere da letto, una sala da pranzo molto grande e due bagni. La scelta di trasferirsi a Londra per i due fidanzati è dovuta agli impegni di lavoro di Kristen, che sarà in Inghilterra per interpretare Biancaneve nel film "Snow White and the Huntsman".

Robert Pattinson, londinese doc, ha accettato di buon grado il trasferimento da Los Angeles all'Inghilterra, per poter stare insieme alla sua "Bella" anche fuori dal set: pare che questo sia stato l'espediente imprescindibile per uscire dalla presunta crisi vissuta qualche tempo fa, anche a causa della necessità dell'attore di ritornare a vivere in Inghilterra, la sua terra natia. Casa, dolce casa.
Come dire...due cuori e una capanna. Londinese, però!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE