Cerca e trova immobili

ROMAAnna Safroncik sta con Francesco Arca

18.11.11 - 07:59
E' ufficiale, potrebbe essere la prima coppia vip sbocciata a ridosso del 2012
Acla S.a.
Anna Safroncik sta con Francesco Arca
E' ufficiale, potrebbe essere la prima coppia vip sbocciata a ridosso del 2012

ROMA - Potrebbe essere la prima coppia vip formatasi a ridosso del 2012. Anna Safroncik, occhi di ghiaccio, attrice romana originaria di Kiev, in ucraina, assieme a Francesco Arca, ex aitante fanciullo di belle speranze uscito dalla scuderia di Maria De Filippi,oggi attore.

Entrambi vengono da storie travagliate: Arca è stato assieme per lungo periodo alla collega Laura Chiatti, la Safroncik viene da un rapporto sentimentale con Giulio Berruti, protagonista della fiction "La ragazza americana". Secondo alcune indiscrezioni, Anna e Francesco si frequenterebbero da alcune settimane, ma già sarebbero stati avvistati assieme nel centro di Roma.

Proprio in questi giorni, alcuni paparazzi li avrebbero immortalati nel centro capitolino: jeans aderente, chiodo e scarpe da ginnastica per lei, jeans e camicia scozzese per lui con una confezione di tabacco che esce dalla tasca posizionata sul petto, tratto distintivo dell'uomo che non deve chiedere mai. Tranne quando si tratta di chiedere qualcosa alla Safroncik!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE