Cerca e trova immobili

ROMA"Maria De Filippi non è fredda", parola di Maurizio Costanzo

24.10.11 - 07:29
Il marito della conduttrice, mostro sacro della televisione, dice la sua sulla moglie
Acla Spa
"Maria De Filippi non è fredda", parola di Maurizio Costanzo
Il marito della conduttrice, mostro sacro della televisione, dice la sua sulla moglie

ROMA - Maurizio Costanzo non solo sa scegliersi le camicie con i baffi. Alle volte, anche le mogli. E non nel senso maligno che avvalorerebbe la vecchia tesi di una velata mascolinità di Maria De Filippi, quanto in senso più franco e positivo, capace di sottolineare come la conduttrice di "Amici" sia riuscita a consolidarsi nel mondo della televisione.

"Se Amici mantiene gli ascolti è perché intorno a questo programma lavorano molte persone esperte - ha spiegato Costanzo - In nessun lavoro, men che meno in tv, ci si può improvvisare". Tanti i talenti lanciati nel corso di una carriera infinita. Successo, fama e un figlio, Gabriele, che vuole entrare nel mondo televisivo: "Gli dico di essere serio e umile".

Quando parla della De Filippi, Maurizio precisa: "Dopo anni che si fa televisione sono convinto che tutti gli aspetti, anche i più reconditi, della personalità di qualcuno, emergano. Credo quindi che Maria, con la sua lunga esperienza davanti alle telecamere, non abbia e non possa avere segreti per il telespettatore che la segue da casa". A "C'è Posta per te", per sua stessa ammissione, trattiene le lacrime, ma se dovesse piangere? "No, non credo che il pubblico si destabilizzerebbe davanti alle lacrime di Maria durante una storia di "C'è posta per te". Si destabilizzerebbe Maria, eventualmente, in quanto anche io penso che chi conduce un programma pur essendo e mostrandosi partecipe, non deve farsi 'travolgere' dal programma stesso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE