Cerca e trova immobili

LONDRAKate Middleton si abbuffa di dolci

19.10.11 - 18:15
Sarebbe questo lo stratagemma ideato per lei allo scopo di consentirle una serena gravidanza
Acla SA
Kate Middleton si abbuffa di dolci
Sarebbe questo lo stratagemma ideato per lei allo scopo di consentirle una serena gravidanza

LONDRA - Altro che dieta detox, la più in voga nell'universo mondano vip. Kate Middleton ha scelto di abbuffarsi a quattro palmenti, soprattutto di dolci come torte e biscotti. Che abbia voglia di abdicare alla sua magrezza per spianare la strada a un futuro esclusivo da pin-up alla sorellina Pippa? Non esattamente. Lo scopo, in realtà, è più nobile e meno peccaminoso di quello che condanna i golosi a un girone infernale dantesco. Kate vuole rimanere incinta.

Una fonte vicina alla Casa reale ha così spiegato:"La sua filosofia è che ogni volta che le viene offerto un biscotto o un dolce, lei dice di sì. Ha provato tutti i tipi di approcci, ma nulla sembrava funzionare per davvero. Ora ha finalmente trovato la soluzione ed è quella che qualsiasi donna vorrebbe dover adottare: fare tanti snack appetitosi e appaganti, per rilassarsi e garantire al corpo un costante approvvigionamento calorico utile a gettare le basi di una futura gravidanza.

Kate è pronta. Nonostante tutte le voci di gossip che la volevano incinta già da quest'estate, solo ora ha iniziato a prendere seriamente in considerazione la possibilità. Inoltre, in accordo con il marito William, sembra si sia decisa a iniziare la gravidanza già alla fine di quest'anno. Tra loro le cose procedono molto bene, lei si è ambientata alla vita di Palazzo, ha un carattere arguto e brillante, mai invadente, riesce a farsi accettare e voler bene da tutti i componenti della corte. Il bambino sarebbe la ciliegina sulla torta di un anno perfetto". Ciliegina sulla torta? Visto che Kate ha deciso di abbuffarsi di dolci, mai paragone fu più appropriato!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE